Solidarietà per l'Emilia
Continua a tremare la terra in Emilia, ma non crolla la speranza. Squadre di soccorritori, gente comune, molti volontari continuano ad offrire conforto ed aiuto a chi ha perso tutto. Una tragedia di proporzioni incalcolabili che ha colpito la popolazione cui la Federazione Italiana Tabaccai desidera dimostrare la propria vicinanza.
Per permettere, a chi lo desidera, di esprimere concretamente la propria solidarietà, la FIT ha attivato presso Banca ITB e presso Banca di Credito Cooperativo di Roma due conti correnti dedicati. Vi si potranno versare donazioni in denaro da destinare ai tabaccai vittime del terremoto. E’ proprio in questi momenti drammatici che la nostra categoria, come sempre, fornisce prova di unità e coesione. Per questo la Federazione Italiana Tabaccai ha istituito la campagna di solidarietà, per garantire un supporto finanziario a tutti quei tabaccai particolarmente colpiti ed ora in stato di bisogno.
Coloro che volessero partecipare alla raccolta fondi potranno recarsi presso qualsiasi banca ed effettuare un versamento o un bonifico su uno dei due c/c aperti presso:
Banca di Credito Cooperativo di Roma - intestato “FIT per i colleghi terremotati del Nord Italia”
codice IBAN IT 62 C 08327 03226 000000007990
oppure,
Banca ITB – intestato “FIT per i colleghi terremotati del Nord Italia”
codice IBAN IT 20 I 033 8501 6000 0657 0003 011
ATTENZIONE: Per il corretto inserimento della disposizione di bonifico da parte dei tabaccai da Terminale di Banca ITB è necessario che si inserisca nel campo beneficiario: Federazione Italiana Tabaccai per esteso e come causale “F.I.T. per i colleghi terremotati del Nord Italia”.
Anche un piccolo contributo può essere di grande aiuto e l’intero importo sarà devoluto ai tabaccai colpiti. C’è bisogno della solidarietà di tutti!