T2000 in TOUR 2018 un grande successo!


Anche per il 2018 il T2000 in Tour volge al termine!

Partendo da Carrara, passando da Roma, Bari e Malpensa Fiere, si è concluso a Ferrara il viaggio della fiera dei tabaccai.

Da Nord a Sud dell’Italia per raggiungere ed essere presenti e vicini a tutti i colleghi dello Stivale; questo è l’obiettivo primario delT2000 in Tour.

Anche in questa edizione possiamo vantare un’affluenza molto importante, i tabaccai hanno partecipato con entusiasmo e numerosi.

Nelle 5 edizioni ci sono stati oltre 7.500 visitatori, su di una superficie espositiva di 24.000 mq. Lo scorso 21 ottobre si è svolto a Ferrara il quinto ed ultimo appuntamento con il Salone degli Arredamenti e dei Prodotti per Tabaccheria che, nelle sedi della Fiera di Ferrara, ha coinvolto ancora una volta moltissimi colleghi, registrando anche per questa tappa tanti ingressi, più di 660 rivendite e circa 1.300 partecipanti, concludendo così l’edizione deiT2000 in Tour2018.

Migliaia di tabaccai hanno affollato gli spazi espositivi, dati entusiasmanti che confermano il particolare ed intenso feeling che esiste tra la FIT e i suoi associati.

Entusiasti dell’esperienza appena conclusa, il nostro sguardo è rivolto al futuro, per assicurare anche per l’anno prossimo ottimi risultati come in questo trascorso. L’obiettivo primario è cercare di raggiungere, quanto più possibile, i colleghi di tutta Italia.

Vi ringraziamo per la partecipazione e l’affetto dimostrati e vi diamo appuntamento al prossimo anno!

Noi stiamo già lavorando...

x