Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Vacanze Estive Fit 2019: il Salento vi aspetta!  

Ecco il nostro immancabile appuntamento con il soggiorno estivo che tutti gli anni organizziamo per la categoria!
Dal 23 al 30 giugno prossimi la Federazione Italiana Tabaccai, in collaborazione con il tour operator “Nicolaus Club”, propone un imperdibile soggiorno nel Salento e più precisamente a Marina di Ugento, una località rinomata per le sue bellezze artistiche, architettoniche ed ambientali.
Immerso nel parco naturale del Litorale di Ugento, di fronte al mare è collocato il Giurlita Nicolaus Club, il villaggio selezionato dalla Fit per trascorrere insieme a voi una indimenticabile vacanza.

Tutti i servizi offerti sono pensati ed organizzati per assicurare all’intera famiglia, grandi e bimbi, il giusto e meritato relax, ma nello stesso tempo giornate divertenti e spensierate in tutta sicurezza.

A disposizione degli ospiti sala ristorante, 3 bar, un anfiteatro per gli spettacoli, spiaggia privata adeguatamente attrezzata, una piscina lagunare con area dedicata ai più piccoli e tanto altro ancora.

Non perdete quindi questa fantastica occasione, vi rimarrà nel cuore! 

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare i nostri uffici ai numeri: 06/58550332 - 06/58550341 oppure rivolgervi al sindacato provinciale FIT di appartenenza.


Clicca QUI per scaricare la scheda di prenotazione, con i prezzi del soggiorno;

Clicca QUI per scaricare la scheda tecnica relativa al soggiorno e le modalità di pagamento.

Dettagli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x