Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Dl Dignità: successo su tutta la linea!

Vi informiamo con piacere che non sono passati gli emendamenti che miravano a ridurre l’aggio dei ricevitori sui giochi.
In particolare l’on. Braga (PD)ha provveduto a ritirare gli emendamenti mentre l’on. Tabacci (Gruppo Misto) ha visto respinta la sua proposta.
Pare opportuno evidenziare che su entrambe le proposte vi era il parere negativo del Governo e del relatore on. Centemero (Lega).
Nel corso della medesima seduta, sono stati dichiarati inammissibili degli emendamenti sulla sigaretta elettronica proposti dalla Lega.
A tal proposito è bene evidenziare che i due emendamenti, il primo che prevedeva la totale liberalizzazione del settore e il secondo che prevedeva il condono del 98% delle imposte non versate dai alcuni produttori di sigarette elettroniche sono stati inizialmente dichiarati inammissibili per estraneità di materia.
Tra ricorsi per la riammissione e controricorsi per la loro inammissibilità, alla fine il Presidente della Camera on. Fico ne ha sancito la definitiva estraneità alla materia trattata nel decreto legge Dignità.
Certo è che la questione è calda e che occorrerà stare con gli occhi ben aperti!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x