Effetti in vetrina

 

LA VETRINA: IL TUO BIGLIETTO DA VISITA

L’obiettivo del corso è offrire elementi utili per migliorare l’estetica della tua tabaccheria, informare la clientela sugli articoli a disposizione, pubblicizzare e mettere in evidenza i prodotti più redditizi.

Il corso è stato suddiviso in due moduli, uno teorico e uno pratico. Il primo ti permetterà di scoprire quelli che sono i comportamenti tipici dei clienti davanti ad una vetrina, il secondo di acquisire accorgimenti e tecniche utili per renderla più attraente e stimolante.

 

Modulo 1 Modulo 2
CREATIVITA’ E COMUNICAZIONE IN VETRINA PROGETTAZIONE E ALLESTIMENTO
  • Il messaggio da proporre
  • La vetrina come strumento di comunicazione
  • Il comportamento del cliente
  • Il marketing come strategia emozionale
  • Il punto focale
  • Perché si fa vetrina
  • La struttura della vetrina
  • L’ispirazione
  • La teoria e la pratica dei colori
  • La scenografia
  • Le luci
  • Le decorazioni

 

Iscrizione gratuita per chi è in regola con le quote associative FIT 2014 – 2015 – 2016

PER INFORMAZIONI

Segreteria Organizzativa ARIANNA FORMAZIONE

Via B. Musolino 23 – 000153 Roma – Tel 06583141 – Fax 0658314234

Email: ariannaformazione@tabaccai.it

CERCA LA TABACCHERIA PIU' VICINA:

 
x