Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour: ci vediamo a Torino!

 

cop 7 2019Ci siamo, l’edizione 2019 del T2000 in Tour sta per iniziare.

Ci vedremo a Torino, città da cui parte il nostro giro d’Italia, il prossimo 3 marzo. Continueremo, dopo un deciso spostamento verso il sud, a Palermo, nel mese di aprile, poi, appuntamento dopo appuntamento, chiuderemo ad ottobre a Verona, dopo la pausa estiva e dopo aver incontrato anche i colleghi a Perugia ed Ariano Irpino (AV).

Si tratta, lo vedete bene, di un lungo viaggio e molti saranno i chilometri che, come già nelle precedenti edizioni che tanto successo hanno avuto, percorrerò in prima persona ed in compagnia dei rappresentanti sindacali nazionali.

Se c’è infatti un momento, all’interno delle domeniche dedicate al T2000 in Tour, che davvero è insostituibile, è il convegno che si tiene nel pomeriggio, l’appuntamento che ci consente di incontrarci e confrontarci personalmente come si dovrebbe sempre fare quando l’obiettivo è comune, il progetto ambizioso, la meta condivisa.

Ed è proprio la condivisione di un intento comune, che, unita all’interesse che riscontriamo nei colleghi che partecipano al convegno, ci dà l’energia per affrontare con entusiasmo un giro d’Italia tanto impegnativo.

Impegnativo sì, perché ognuna delle domeniche che passiamo insieme comporta un lavoro d’equipe affinché la macchina organizzativa, ben rodata a dire il vero, possa ogni volta assicurare ai partecipanti un risultato all’altezza delle aspettative, anche per quel che riguarda l’allestimento della parte commerciale.

Sono infatti molte e assai importanti le aziende che, anno dopo anno, confermano la propria adesione alla kermesse interamente dedicata, da decenni, al mondo variegato, complesso ed in continua evoluzione, delle rivendite.

È il nostro mondo, vale la pena conoscerlo per viverlo al meglio.

                                                                                                                                                                                  Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x