Ecomap: 65 anni da festeggiare insieme!

cop 19 20175 maggio 1952 - 5 maggio 2017: e sono 65! Ecomap è orgogliosa di spegnere queste candeline insieme alla sua grande famiglia: gli associati. È un viaggio lungo, un percorso iniziato tanti anni fa, intrapreso fianco a fianco con i colleghi tabaccai. Abbiamo lavorato tanto e quello raggiunto fino ad ora non è un traguardo, ma solo una tappa importante di questo cammino in cui c’è ancora tanta strada da percorrere.

I successi raggiunti in tutti questi anni sono sicuramente dovuti al fatto che l’Ecomap è una Cooperativa a misura d’uomo, che non ha mai guardato al tabaccaio solo ed esclusivamente come lavoratore ma nella sua interezza.

Nel tempo abbiamo sempre cercato le soluzioni migliori per incontrare le necessità dei soci, ponendo un occhio di riguardo alle esigenze maggiori e anche ai propri affetti. È grazie al lavoro fatto insieme, denso di idee e di ricerche continue, che sono nate le prestazioni Ecomap e continueranno a crescere su queste basi.

Non solo servizi per la tabaccheria, ma anche per il socio come persona: assistenza sanitaria, borse di studio, interventi in caso di calamità naturali, sono solo alcune delle prestazioni che l’Ecomap mette a disposizione. Prestazioni in continuo divenire, tante novità sono già in cantiere, per offrire sempre e solo il meglio alla categoria dei tabaccai. E dopo tanti anni l’Ecomap ha continuato a mantenere prestazioni tra le migliori sul mercato. Con il passare degli anni i soci continuano ad aumentare, un segno di riconoscimento da parte dei tabaccai che sanno di potersi affidare completamente.

L’Ecomap ha avuto poi modo di ingrandirsi e rafforzarsi, grazie anche all’apporto delle partecipate Ecom.Broker e Credeco, diventando così un gruppo ancor più solido e uno strumento importante per il benessere della categoria.

Tanto è stato fatto e tanto ancora faremo insieme.

Il desiderio che esprimo, soffiando «virtualmente» sulle candeline in copertina, è quello di festeggiare insieme, affiatati e sempre più numerosi, ancora tanti compleanni.

Un grazie a tutti i colleghi per essere giunti insieme sino a qui!

 

                                                                                                                           Giovanni Risso

CERCA LA TABACCHERIA PIU' VICINA:

x