Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Lotto tra tradizione e innovazione

cop 42 2016Nei giorni scorsi ho assistito con molto piacere alla prima estrazione dei numeri del Lotto dall’avvio della nuova concessione.

Un’occasione per constatare quanto la tecnologia abbia contribuito a migliorare la gestione del gioco che, da cinque secoli, si conferma essere il più amato dagli italiani.

Non sono poi così remoti, infatti, i tempi in cui noi tabaccai raccoglievamo le giocate manualmente, rimanendo in tabaccheria fino a molto tardi la sera.

Da allora molte cose sono cambiate e se le qualità che rendono il Lotto così amato sono rimaste inalterate nel tempo, è certamente anche grazie a noi tabaccai e al nostro impegno che l’avventura partita con il Lotto manuale è andata avanti con così grande successo.

Grazie al nostro lavoro e grazie anche alla continua innovazione tecnologica su cui, peraltro, Lottomatica ha chiaramente confermato di voler investire.

Ora, lo scenario si fa ancor più interessante e se, come auspico, con l’aumentare della tecnologia ci saranno maggiori garanzie per i nostri clienti la sfida è avvincente e l’obiettivo chiaro: far crescere e prosperare il gioco del Lotto nel rispetto delle regole e dei giocatori.

                                                                                                                                      Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x