Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Basta canoni!

cop 38 2016In questi giorni alla Camera dei Deputati si discute il disegno di Legge di Bilancio 2017 e tra i vari articoli vi è quello che stabilisce i criteri essenziali per la prossima gara del SuperEnalotto.

Alcune disposizioni ci hanno lasciato perplessi in quanto differiscono e non poco dalle altre gare recentemente effettuate per l’assegnazione della concessione degli altri giochi, per i quali l’aggio per il ricevitore è predeterminato per legge e pertanto non deve essere decurtato dal concessionario né direttamente né indirettamente, con l’imposizione di canoni.

Siamo certi che al Ministero dell’Economia e delle Finanze e in ogni articolazione dell’Amministrazione Finanziaria, la nostra totale opposizione alla reintroduzione di canoni sui giochi numerici a totalizzatore sia giunta forte e chiara.

Se così non fosse, si sappia sin d’ora che daremo battaglia in ogni piazza e in ogni sede appoggiando ogni iniziativa di STS tesa ad impedire che i concessionari finanzino la loro partecipazione alla gara con i nostri soldi!

Partecipi alla gara chi i soldi li ha e chi ha un progetto industriale in grado di rilanciare il gioco traendo profitto dalla raccolta e non già dai raccoglitori.

Si astengano tutti gli altri o ci asterremo noi!

                                                                                                                                                                                                    Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x