Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Voucher Inps: un successo di FIT e Banca ITB 

 

I voucher INPS si stanno trasformando in un grande successo per la nostra categoria, avviato grazie all’accordo tra l’INPS la FIT e Banca ITB.

Se ne è accorto anche «Il Sole 24 ore», che il 27 aprile scorso ha dedicato a questo nuovo servizio un’intera pagina, evidenziando come i lusinghieri risultati siano stati raggiunti anche «grazie alla vendita non solo negli uffici INPS e alle poste ma anche presso le tabaccherie abilitate» che – lo ricordo – sono quelle titolari di conto corrente di Banca ITB.

Ma la partita non finisce qui! Durante il recente incontro nazionale della FIT, svoltosi a Roma il 28 aprile scorso, Francesco Marrara, Amministratore Delegato di Banca ITB, ha infatti annunciato che dal 3 maggio la funzionalità del servizio è ulteriormente estesa. È infatti possibile richiedere i voucher anche da parte dei soggetti titolari di partita IVA ed è anche possibile emettere voucher INPS con valore multiplo di 10 euro (50, 70, 100 euro etc.), con un valore massimo pari a 500 euro.

Un altro buon esempio di piena sinergia con Banca ITB, la banca dei tabaccai. Avanti tutta!

Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x