Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour: il 22 settembre prossimo ci troviamo ad Ariano Irpino

Al ritorno dalle tanto desiderate ferie il T2000 in Tour ricomincia il suo viaggio itinerante per l’Italia; questa volta ad accogliere la fiera sarà Ariano Irpino (AV).

La location scelta è il Centro Fiere della Campania, Contrada Casone, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Quale modo migliore per ricominciare l’anno lavorativo, se non scoprire tutte le novità proposte dagli esperti del settore, che saranno molti e pronti ad offrire il meglio?

Percorrendo i corridoi della fiera potrete avere molte idee e proposte per migliorare il vostro lavoro in tabaccheria.

Il momento cruciale della giornata sarà l’incontro sindacale, che si svolgerà alle 14.30, in cui avrete la possibilità di parlare e confrontarvi con i vertici della FIT locali e nazionali.

Se volete raggiungere la fiera insieme agli altri colleghi potete prenotare un posto sul pullman rivolgendovi al vostro Sindacato FIT di competenza e, se preferite venire con mezzi propri per avere l’accesso veloce, visitate il sito www.t2000intour.it (a tutti coloro che si preregistreranno, saranno consegnati all’ingresso 2 biglietti «Scopri e Vinci al T2000 in Tour», anziché uno. NdR).

Ai soli titolari di rivendita che decideranno di partecipare all’evento con mezzi propri, all’uscita sarà consegnato un buono benzina.

All’ingresso, inoltre, vi aspetta una sorpresa: ad ogni rivendita sarà consegnato un biglietto del concorso «Scopri e vinci al T2000 in Tour» che permetterà di vincere (grattando al momento il tagliando), uno tra i 3 iPhone XS Apple messi in palio per ciascuna tappa con il concorso abbinato e di ritirarlo direttamente in fiera.

Dedicare una giornata alla fiera è costruttivo e divertente, quindi... vi aspettiamo ad Ariano Irpino!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x