Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour: Il successo pronto a replicarsi!

Dopo il grande inizio a Torino, con la prima tappa del T2000 in Tour 2019, siamo pronti a replicare il successo il prossimo 7 aprile a Palermo; sede della manifestazione sarà il più importante Ente espositivo della Sicilia, la Fiera del Mediterraneo, all’interno del padiglione 20, l’ingresso visitatori è dalla Piazza Generale Antonio Cascino.

Alle 14:30, si svolgerà nel padiglione 16 (accanto al padiglione espositivo. NdR), il grande incontro sindacale tra i tabaccai e la FIT.

Coinvolte in prima persona saranno le figure del Delegato e del Presidente Provinciale, che giocano un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nella promozione dell’evento, oltre che svolgere una funzione molto importante durante la fase convegnistica, cuore pulsante della manifestazione.

Durante l’incontro sindacale, i rivenditori stessi avranno l’opportunità di conoscere meglio la rappresentanza del proprio territorio e quella nazionale, nonché le ultime opportunità offerte dal mercato.

Partecipare a questo evento è una vera occasione, dedicherete la vostra domenica al miglioramento e alla valorizzazione del lavoro quotidiano.

In fiera troverete, oltre agli stand, al personale FIT e agli esperti del settore, anche molti vostri colleghi; questo fattore non è certo da sottovalutare, perché potrete confrontarvi sul lavoro che ogni giorno svolgete con dedizione e serietà.

Non mancate a questo appuntamento, al quale ci si può assicurare l’ingresso veloce visitando il sito www.t2000intour.it o contattando il Sindacato Provinciale FIT per prenotare il posto gratuito in pullman.

Se invece deciderete di partecipare con propri mezzi, all’uscita della Fiera vi sarà consegnato un buono benzina, uno per rivendita.

Inoltre potrete partecipare al concorso «Scopri e Vinci al T2000 in Tour», che permetterà di vincere uno tra i 3 iPhone XS messi in palio per ciascuna tappa.

Non mancate perciò all’appuntamento di domenica 7 aprile a Palermo.

Non sarà soltanto un’occasione di informazione sui temi di maggiore attualità per la categoria, ma anche un’opportunità per confrontarsi e migliorare sempre più la futura attività del Sindacato e quella della singola tabaccheria.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x