Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour, ci ritroviamo dopo l’estate

 

Sarà Milano Malpensa ad ospitare la quarta tappa del T2000 in Tour, il salone degli arredamenti e dei prodotti per tabaccheria che, nella sua versione itinerante, raggiunge e coinvolge i tabaccai di tutta Italia.

La mostra avrà luogo il 16 settembre prossimo presso il Centro Congressi ed Esposizioni Malpensa Fiere (pad. 3 - ingresso B), Via XI Settembre, 16 - Busto Arsizio (VA), dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Il centro nevralgico della giornata sarà il meeting sindacale, durante il quale verranno trattati i temi di maggiore interesse ed attualità della categoria.

Durante questo incontro saranno presenti i vertici nazionali e locali FIT, con loro sarà possibile intraprendere un dialogo ed un confronto utili per il miglioramento del Sindacato e di ogni singola tabaccheria.

Nella parte espositiva tante le novità commerciali proposte da aziende qualificate e specializzate nel settore, che offriranno la possibilità di confrontare e migliorare l’offerta commerciale in tabaccheria, di conoscere numerosi prodotti e le molte novità per migliorare, velocizzare e mettere in sicurezza il lavoro in rivendita.

La FIT sarà presente con uno stand che, oltre ad essere un punto di riferimento, esporrà alcuni dei preziosi oggetti del suo Archivio Storico, donati dai tanti tabaccai che contribuiscono a ricostruire la nostra storia.

Raggiungere il T2000 in Tour diventa più facile, anche grazie alle agevolazioni che la Federazione prevede, come il passaggio in pullman gratuito organizzato dai Sindacati Provinciali e i buoni benzina (uno per rivendita) per chi arriva con mezzi propri.
Inoltre, tutti i titolari di rivendita che parteciperanno all’evento riceveranno la cartolina per partecipare al concorso «Scopri e Vinci al T2000 in Tour» che permetterà di vincere uno tra i 3 iPhone X messi in palio per ciascuna tappa con il concorso abbinato.

Non potete mancare a questo quarto appuntamento e dedicare un paio d’ore della vostra domenica: vi sarà utile per migliorare il vostro ed il nostro lavoro.
Vi aspettiamo alla fiera di tutti i tabaccai!


Non mancate!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x