Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T per sempre informa: Appuntamento a Napoli e dintorni

T per sempre ha il piacere di proporvi per il periodo che va da venerdì 21 a martedì 25 settembre 2018 un tour di Napoli, Caserta e dintorni.

Il programma prevede visite guidate alla meravigliosa Reggia di Caserta, alla Cappella Sansevero di Napoli con il Cristo Velato, al Museo di Capodimonte, ricco di dipinti di grandi maestri italiani e stranieri, tra i quali Caravaggio, Tiziano, Botticelli, Masaccio, Perugino, Mantegna, Raffaello, Michelangelo, Vasari, Tintoretto, Correggio e Parmigianino; nonché le visite di Pompei, Patrimonio dell’Umanità Unesco, Oplontis ed Ercolano.

In programma anche la visione de «Le Dame aux Camélias», al Teatro San Carlo.

Pernottamenti in unico hotel. Prenotazione obbligatoria con versamento della quota di partecipazione entro il 16 luglio 2018. Le prenotazioni saranno necessariamente accettate secondo l’ordine di arrivo.

Gli associati, gli ex tabaccai, gli ex coadiutori e gli amici tabaccai interessati possono partecipare prenotando al numero dell’Associazione 06/62288655 (lun. - ven. 8.30 - 13.00; 14.00 - 15.00) o mandando un’e-mail all’indirizzo tpersempre@tabaccai.it.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x