Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour: ci vediamo a settembre...

Lo scorso 27 maggio si è svolto a Bari il terzo appuntamento con il T2000 in Tour, il Salone degli Arredamenti e dei Prodotti per Tabaccheria che, nella sede della Fiera del Levante, ha coinvolto, ancora una volta, moltissimi colleghi, registrando per questa tappa grandi numeri, più di 700 rivendite e circa 2.500 partecipanti.

Si è concluso così, prima della pausa estiva, con un successo di pubblico il primo capitolo dei T2000 in Tour 2018; migliaia di tabaccai hanno infatti affollato gli spazi espositivi: dati entusiasmanti che confermano il particolare feeling che esiste tra la FIT e i suoi associati.

È stata una giornata piacevole e proficua per lo svolgimento dei lavori, con tanti espositori che hanno presentato i propri prodotti ai tabaccai presenti.

Grande affluenza anche per il convegno, che ha registrato numerose presenze ed è stato momento fondamentale della giornata, per confrontarsi ed essere aggiornati sulle dinamiche in atto nella categoria.

 

Svoltosi presso la Sala Congressi a partire dalle ore 14.30, ha visto come relatori il Presidente Nazionale FIT Giovanni Risso, il Vicepresidente Nazionale Vicario FIT Mario Antonelli, il Vicepresidente Nazionale FIT Giovanni Catelli e il padrone di casa Cataldo Gagliardi, Presidente del Sindacato Provinciale FIT di Bari. Quest’ultimo ha aperto i lavori, facendo gli onori di casa e passando successivamente la parola al Presidente Nazionale Risso.

Il convegno ha permesso di toccare gli argomenti più attuali e di maggior interesse per la categoria e, ancora una volta, è stato occasione di ritrovo, amicizia, dialogo e socializzazione per tutti coloro che vi hanno partecipato.

Ed è proprio da un dibattito sempre più costruttivo che potrà essere migliorata la futura attività della Federazione e quella della singola tabaccheria.

Da sottolineare è anche l’impegno profuso dai Sindacati Provinciali FIT, che hanno contattato i tabaccai e organizzato i pullman per raggiungere direttamente il complesso fieristico.

Partecipare al T2000 in Tour è un momento importante per tutti i tabaccai ed è per questo che la FIT dà loro modo di raggiungere la Fiera da tutta Italia, con il pullman gratuito organizzato dai Sindacati Provinciali dalle città di appartenenza.

Per lavorare bene è fondamentale che tutti siano aggiornati sia a livello sindacale che commerciale.

Il lavoro quotidiano in rivendita è di certo difficile, per questo la Federazione accompagna ogni giorno i propri associati.

Con la speranza di essere sempre all’altezza delle aspettative, diamo appuntamento alle prossime tappe del T2000 in Tour, che si terranno dopo le ferie estive a Malpensa Fiere il 16 settembre prossimo e a Ferrara il prossimo 21 ottobre.

Per il momento non possiamo far altro che ringraziarvi per aver dedicato, nel corso di questi mesi, qualche ora della vostra domenica a questa bella avventura, dandoci concreta dimostrazione dell’intenso legame tra la Federazione e i suoi soci.

Arrivederci!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x