T2000 in Tour: il 27 maggio prossimo a Bari la FIT vi aspetta!

La città di Bari ospiterà il terzo appuntamento con il T2000 in Tour, il salone degli arredamenti e dei prodotti per tabaccheria che, nella sua dinamica versione itinerante continua ad attirare a coinvolgere migliaia di tabaccai italiani.

La mostra evento avrà luogo a Bari il 27 maggio prossimo, dalle ore 9:30 alle 18:00, presso la Fiera del Levante, nel nuovo Padiglione di Lungomare Starita - ingresso Italo Orientale.

Cuore pulsante della mostra evento è il meeting sindacale, durante il quale verranno trattati i temi di maggiore interesse ed attualità per la categoria.

Proprio da questo dibattito i vertici FIT e i colleghi possono intraprendere un dialogo ed un confronto costruttivo per il miglioramento della futura attività del Sindacato e di quella della singola tabaccheria.

Nella parte espositiva si possono invece conoscere tutte le novità commerciali per la nuova stagione, proposte dalle aziende qualificate presenti, che offriranno l’opportunità di confrontare e migliorare l’offerta commerciale della tabaccheria.

Vi invitiamo quindi a dedicare un paio d’ore della domenica per incontrarci e migliorare il vostro ed il nostro lavoro.

Non potete mancare a questo appuntamento, al quale ci si può assicurare l’ingresso veloce visitando il sito www.t2000intour.it o contattando il vostro Sindacato Provinciale FIT per prenotare il posto gratuito in pullman.

Se invece deciderete di partecipare con propri mezzi, all’uscita della Fiera vi sarà consegnato un buono benzina, uno per rivendita.

Inoltre potrete partecipare al concorso «Scopri e Vinci al T2000 in Tour», che permetterà di vincere uno tra i 3 iPhone X messi in palio per ciascuna tappa.

Dopo Bari il T2000 in Tour si fermerà per una breve pausa e riprenderà il suo viaggio, continuando a raggiungere tutti gli associati nei prossimi appuntamenti da segnare in agenda:

• 16 settembre - Malpensa Fiere;

• 21 ottobre - Ferrara.

Per avere maggiori informazioni su come raggiungere la Fiera e come registrarsi all’evento, potete consultare il sito www.t2000intour.it.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Il testo integrale di questo articolo è pubblicato sul n. 17 de la Voce del Tabaccaio del 07/05/2018

x