Campagna Tesseramento 2018

Eccoci arrivati al nostro appuntamento autunnale con la campagna di tesseramento FIT alla quale, ogni anno, viene abbinato il tradizionale concorso che questa volta darà l’opportunità ai nostri fedelissimi associati di tentare la fortuna per ben 2 volte.

Infatti, oltre consentire a chi versa la quota 2018 entro il prossimo 28 febbraio di partecipare all’estrazione di un buono viaggio del valore di 3.000 euro e di 20 Iphone 7, la Federazione ha deciso di premiare coloro che risultano in regola con l’associazione negli ultimi 5 anni (inclusa la quota del 2018). Come? Offrendo loro l’opportunità di partecipare ad una seconda estrazione e vincere un buono viaggio del valore di 2.500 euro.

Ma non è finito! Versando la quota entro il prossimo 31 dicembre 2017 si potrà usufruire dello sconto previsto.

Tutelare, rappresentare, far crescere, dare valore…sono le parole chiavi che guidano il nostro impegno. Per i prossimi mesi tante novità ci aspettano, in primis quelle che arriveranno presto in tabaccheria insieme a Banca 5 e che consentiranno ai tabaccai e solo a loro, di offrire prodotti e servizi di tale innovazione da poter garantire la crescita delle nostre aziende.

Gli associati che non hanno ancora versato la quota associativa per il 2018 troveranno allegato ai numeri 34, 36, 38, 40 e 42 del settimanale “La Voce del Tabaccaio” il bollettino di conto corrente postale per effettuare il versamento. Ai non soci verrà loro inviato in busta chiusa insieme all’allegato opuscolo.

In alternativa al bollettino, si potrà predisporre un bonifico riportando gli estremi del bollettino stesso, utilizzando le seguenti coordinate:

Poste Italiane SpA

Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014

Ricordiamo che la quota è deducibile fiscalmente.

Buona fortuna e grazie per l’adesione!

 

Clicca qui per visionare il REGOLAMENTO CONCORSO

 

CERCA LA TABACCHERIA PIU' VICINA:

x