T2000 in Tour : grande affluenza per la tappa di Verona

Anche per il 2017 il T2000 in Tour volge al termine!
Partendo da Genova, passando da Palermo, Rimini e Napoli, si è concluso a Verona il viaggio della fiera dei tabaccai.
Da Nord a Sud dell’Italia per raggiungere ed essere presenti e vicini a tutti i colleghi dello Stivale: questo è l’obiettivo primario del T2000 in Tour.
Anche in questa edizione 2017 possiamo vantare un’affluenza molto importante, i tabaccai partecipano con entusiasmo e numerosi.
Nelle 5 edizioni ci sono stati oltre 7.000 visitatori su di una superficie espositiva di 18.000 mq.
Lo scorso 10 settembre si è svolto a Verona il quinto ed ultimo appuntamento per quest’anno con il Salone degli Arredamenti e dei Prodotti per Tabaccheria che, nella sede della Fiera di Verona, ha coinvolto ancora una volta moltissimi colleghi, registrando anche per questa tappa tanti ingressi, più di 700 le rivendite per circa 2000 partecipanti, concludendo così l’edizione dei T2000 in Tour 2017, dati entusiasmanti che confermano il particolare ed intenso feeling che esiste tra la FIT e i suoi associati.
È stata una giornata piacevole e proficua per lo svolgimento dei lavori, tanti gli espositori (record di presenze) che hanno presentato i loro prodotti ai tabaccai che hanno affollato gli spazi espositivi.
Grande affluenza anche per il convegno, un momento fondamentale della giornata per confrontarsi ed essere aggiornati sulla dinamiche in atto nella categoria.

Il testo integrale di questo articolo è pubblicato sul n. 31 de la Voce del Tabaccaio del 18/09/2017
CERCA LA TABACCHERIA PIU' VICINA:

x