È tornata la Lotteria Italia

Si rinnova l’appuntamento annuale con la Lotteria Italia i cui tagliandi sono in corso di distribuzione già dal 12 settembre scorso.
Una pluridecennale consuetudine indissolubilmente associata ai rivenditori di generi di monopolio, tradizionalmente inquadrati come rete di vendita dello Stato.

Anche per l’edizione 2017 sono previste tre diverse versioni dei biglietti, caratterizzate da una rappresentazione grafica, relativa, rispettivamente, ai principali monumenti d’Italia, al cibo tipico delle varie regioni e ad alcune delle più famose e conosciute tradizioni del territorio.

Ogni singolo pacco, composto da 20 tagliandi, contiene tutte e tre le versioni dei biglietti della Lotteria Italia, così da favorire il completo assortimento di ciascun punto vendita.

Ciò consentirà anche alla clientela di poter scegliere il biglietto preferito tra quelli proposti.

Il valore facciale dei tagliandi, prodotti in 20 serie ciascuna delle quali costituita da 500mila biglietti a numerazione consecutiva, è di 5 euro ciascuno.

Diversamente dal Gratta e Vinci, per la lotteria differita è confermato l’aggio nella misura del 10% del valore facciale del tagliando.
Una lotteria che, nel segno della tradizione e al di là degli obblighi concessori che ciascun rivenditore ha assunto con la sottoscrizione del capitolato per la gestione della rivendita, non può mai mancare nelle tabaccherie italiane.

I biglietti potranno essere acquistati dai rivenditori unitamente al consueto ordine dei Gratta e Vinci, oppure contattando Servizi in Rete 2001 ai numeri 0658550366, 0658550367 e 0658550432 o scrivendo all’indirizzo ordini@tabaccai.it.

Ricordiamo inoltre che l’obbligo di detenzione dei biglietti della lotteria vige per l’intero periodo di indizione della stessa e che l’acquisto immediato di almeno 1 pacco di biglietti costituisce un’opportunità che, oltre a mettere al riparo da rischi sanzionatori da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, consente di usufruire e sfruttare al meglio l’ampio periodo di vendita.

CERCA LA TABACCHERIA PIU' VICINA:

x