Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Banca 5: nuovi servizi per il «tabaccaio 2.0»

Banca 5 è ormai realtà!

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto con l’arrivo in tabaccheria dei suoi vantaggiosi servizi studiati appositamente per la clientela.

Dallo scorso 30 giugno sono infatti stati pubblicati, sull’applicativo di firma digitale, i documenti ed i contratti utili all’adesione a Banca 5.

Nata dall’integrazione di Banca ITB SpA nel Gruppo Intesa Sanpaolo SpA, Banca 5 è la nuova banca online che introduce un modello innovativo di banca di prossimità, che espone negli esercizi convenzionati, dotati di Terminale M210T, soluzioni e prodotti quali conto di pagamento, carte, prestiti, assistenza ed altri prodotti di sicuro interesse per i clienti delle tabaccherie.

Ma non è stata trascurata l’attenzione al tabaccaio con soluzioni specifiche per le esigenze della categoria (come l’apertura di conti di prossimità a condizioni speciali!).

Si tratta di attività esclusive per i tabaccai convenzionati che Banca 5 offre, grazie alle potenzialità dell’Instant Banking ed in aggiunta all’offerta dei servizi di incasso e pagamento.

Tra i nuovi servizi a valore aggiunto, erogabili attraverso la rete con Banca 5, il tabaccaio ha l’opportunità di diventare responsabile dell’attività di riconoscimento per il rilascio di SPID (Identità Digitale) e Firma Digitale un modo dedicato che darà ancor più valore alla rete.

Aderire al nuovo programma di convenzione è molto semplice.

È solo necessario essere clienti Banca 5 (già Banca ITB) e firmare la manifestazione di interesse.

Sarà possibile poi approfondire il modello o ricevere istruzioni operative attraverso gli incontri di presentazione tenuti presso tutti i Sindacati Provinciali FIT o direttamente con il personale di Banca 5.

Numerose saranno infatti le attività svolte in partnership con FIT sul territorio tra cui gli incontri/eventi informativi, la formazione sulle potenzialità e sui prodotti che Banca 5 offre.

Il testo integrale di questo articolo è pubblicato sul n. 26 de la Voce del Tabaccaio del 10/07/2017

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x