T2000 in Tour Genova: 12 marzo non potete mancare

Fervono i preparativi per l’inizio del viaggio attraverso l’Italia del T2000 in Tour 2017!

La città che per prima aprirà le porte alla fiera sarà Genova, domenica 12 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18:00, presso Fiera di Genova, P.le  Kennedy, 1.

Dedicare la domenica a questo incontro è molto importante; avrete la possibilità di potenziare il vostro lavoro, conoscendo nuovi prodotti e confrontandovi con chi ogni giorno affronta le vostre stesse problematiche. Tante le novità previste per quest’anno, sia legate all’organizzazione che al ventaglio di espositori, sempre pronti per far conoscere tutte le loro novità commerciali.

A tutti i titolari che prenderanno parte al T2000 in Tour all’ingresso della Fiera, sarà consegnato un biglietto <<Scopri e Vinci al T2000 in Tour>>, che permetterà di vincere uno tra i cinque iPhone7 Apple messi in palio per ciascuna tappa con il concorso abbinato, e che sarà consegnato durante la fiera. Ai soli titolari di rivendita che decideranno di partecipare all’evento con mezzi propri, sarà consegnato un buono acquisto <<Ticket Compliments>> del valore di 10 euro.

Il momento centrale della giornata sarà alle ore 14.30 quando si terrà l’incontro con i vertici della FIT; avrete una grande occasione di dialogo sulle tematiche più attuali che riguardano la categoria. Non potete mancare all’evento, al quale, tra l’altro, potrete assicurarvi l’ingresso veloce visitando il sito http://www.t2000intour.it/ (a tutti coloro che si preregistreranno saranno consegnati all’ingresso 2 biglietti <<Scopri e Vinci al T2000 in Tour>>, anziché uno) o contattare il Vostro Sindacato Provinciale FIT per prenotare il posto gratuito in pullman.

Vi aspettiamo a Genova!

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

CERCA LA TABACCHERIA PIU' VICINA:

x