Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

 

Archivio Storico: il calendario 2015

 

Sei ancora in tempo per ordinarlo

 

Per valorizzare il lavoro dell’Archivio Storico FIT, ma soprattutto per far conoscere anche ai non tabaccai la sua esistenza, la Federazione Italiana Tabaccai ha pensato di realizzare un calendario con le immagini del passato.

Un calendario che è nato dalla scoperta che nel mondo del collezionismo delle cartoline se ne potevano trovare alcune in cui erano raffigurate proprio le tabaccherie. Questo, se ce ne fosse stata la necessità, conferma quello che da sempre la FIT sostiene ovvero che le tabaccherie sono un punto di riferimento importantissimo per il Paese e per gli italiani. Non c’è infatti Comune o piccola frazione in cui la tabaccheria non sia presente da sempre e dove il tabaccaio non abbia svolto oltre al suo mestiere quello di punto di riferimento per la società. Allora come ora al servizio della Stato e del cittadino!

L’Archivio ha quindi voluto rendere omaggio alla tabaccheria e al suo prezioso lavoro realizzando il Calendario 2015.

Il formato è stato studiato apposta per essere appeso in rivendita senza occupare troppo spazio (solo 20x20 cm - chiuso 20x40 cm aperto) ma può essere anche regalato alla clientela come omaggio.

Il costo è di 4 euro a copia più spese di spedizione (2,95 euro con Poste Italiane o 5,00 euro + IVA tramite corriere).

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO D'ORDINE da compilare, firmare e inviare via e-mail a archivio@tabaccai.it oppure via fax allo 06/5809826.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x