Premio Fedeltà FIT

Si chiama Premio Fedeltà ed è riservato ai soci FIT che versano la quota per l’anno 2019 e risultano essere in regola con i pagamenti relativi agli anni 2018 e 2017.

Il premio è pensato per ringraziare quanti hanno condiviso ed apprezzato le scelte della Federazione Italiana Tabaccai e l’hanno sostenuta nel corso degli anni, e rappresenta una grande opportunità di crescita per la categoria.

I titolari di rivendita interessati possono farne richiesta inviando una mail ad ariannaformazione@tabaccai.it, specificando cognome, nome, numero di rivendita e comune.

Verificata la sussistenza dei requisiti, gli aventi diritto riceveranno automaticamente le credenziali di accesso alla piattaforma online di Arianna Formazione, all’indirizzo di posta elettronica disponibile nell’archivio FIT, e potranno quindi seguire a titolo gratuito i corsi al momento disponibili e quelli di prossima pubblicazione, senza vincoli di orario e di accessi.

 

DISTINGUERE IL GIOCO LUDICO DA QUELLO PATOLOGICO

Un percorso formativo pensato per offrire ai tabaccai che hanno all'interno della tabaccheria offerte di gioco, gli strumenti  per affrontare in modo efficace il rapporto con i clienti a rischio e per renderli partecipi della battaglia per contenere le ludopatie

Per saperne di più CLICCA QUI

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Un corso utile, semplice e chiaro, studiato appositamente per le tabaccherie per offrire le necessarie conoscenze in materia di Fatturazione elettronica.  Il corso è articolato in video lezioni, una mappa concettuale ed un questionario di gradimento.

Per saperne di più CLICCA QUI

 

ACCENDI LA VENDITA!

Cucito su misura per i tabaccai, frutto dell’esperienza di formatori professionali e delle informazioni raccolte sul campo.  L’obiettivo è di fornire ai tabaccai un aiuto concreto nella loro attività quotidiana per analizzare le problematiche nei rapporti  con i clienti, le obiezioni più frequenti e i casi di vendita più interessanti. 
Uno strumento per sviluppare l’orientamento alla vendita in un contesto assai complesso come quello che la categoria sta vivendo  in questo periodo.

Per saperne di più CLICCA QUI

 

EFFETTI IN VETRINA

Ideato e pensato appositamente per le tabaccherie, Effetti in Vetrina è un percorso formativo dinamico e stimolante. Il corso, suddiviso in due moduli, permetterà di scoprire i comportamenti tipici del cliente davanti ad una vetrina e fornirà spunti e consigli per allestire e abbellire la propria vetrina.

Per saperne di più CLICCA QUI

  

 

PER INFORMAZIONI

Segreteria Organizzativa ARIANNA FORMAZIONE

Via B. Musolino 23 – 000153 Roma – Tel 06583141 – Fax 0658314234

ariannaformazione@tabaccai.it

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 24 dell' anno 2019

Numero 24 dell'anno 2019

vedia altri numeri